Domus Olea Toscana : Siero Booster Sebo Lift

Buon pomeriggio e ben tornati ad un nuovo appuntamento.

Anche oggi parliamo di Domus Olea Toscana e se vi siete persi l’articolo in cui ne parlavo potete trovarlo qui 👉Sebo Lift Crema Sapone.

Il prodotto in questione lo acquistai sul sito Yumibio, avevo inserito nel carrello anche altre due referenze di altri marchi e mi ha permesso di applicare un piccolo sconticino.

Detto ciò parliamo del prodotto per la quale siamo qui oggi ovvero : Siero Booster della linea Sebo Lift.

Parliamo del Pack : Ha un pack primario che è in flaconcino di plastica color marrone con erogatore. Molto comodo anche se, arrivata verso la fine, ho fatto fatica a prelevare il prodotto fino all’ultima goccia ma ho ovviato a questo problema mettendolo a testa in giù. Il pack secondario è in cartone e troviamo la descrizione del prodotto con i relativi ingredienti e certificazioni del caso sia sul cartoncino di che sul flaconcino. E’ certificato AIAB ed ha un quantitativo di 50 ml, molto di più di un siero normale. Tant’è che mi è durato parecchio, l’ho iniziato verso la fine di Maggio e usufruito dell’ultima applicazione ai primi di Ottobre. 

Consistenza : Da brava blogger farlocca quale sono non ho fatto la foto della consistenza del siero…..ma cosa pretendete?? Comunque se vi fidate era una sorta di cremina color nocciola chiaro con un profumo floreale quasi ma dolce e non stucchevole che riportava alla mente un prodotto fa farmacia. Non mi fraintendete, l’odore era molto buono, sapeva di pulito ma se chiudevi gli occhi sembrava quasi di sentire un prodotto farmaceutico e non cosmetico. 

Opinione : Era da tempo che volevo approcciarmi a questo brand, sicuramente più lussuoso rispetto ad altri ma la sua fama lo precede e come tutti prodotti che ho avuto modo di utilizzare mi sono piaciuti e lui non fa eccezione. A mio avviso non c’era bisogno di abbondare perchè con un pamp facevo benissimo sia il viso che il collo. Lasciava la pelle compatta, morbida ma non unta sembrava proprio che andasse a fare ciò che si promette di fare : opacizzare la pelle, restringere i pori, aiuta le pelli acneiche a tenere a bada le imperfezioni e a evitare che se ne formino dei nuovi. Insomma si vede che qui si va ad utilizzare un prodotto studiato fin nei minimi dettagli. A me è piaciuto veramente tanto! Ha un costo non propriamente basso ma li vale tutti! A volte non mettevo neanche la crema viso quando faceva parecchio caldo (sempre della stessa linea sebo lift), mettevo solo il siero e la pelle in batti baleno era tonica, liscia, vellutata asciutta ma non tirava affatto. Insomma quasi non riconoscevo la mia pelle e le pime volte non smettevo di toccacciarmi la faccia dal gran che era liscia e turgida soprattutto e poi non avevo la pelle che sudava anche i pori. Come mi capita invece con altri prodotti, si buoni ma arrivo comunque a sera che un pochino di sebo in eccesso me lo ritrovo. Con questo prodotto invece, no! E mi ha stupito proprio per quello, in più mettiamoci eravamo in estate con un caldo atroce e ciaone! Prodotto fantasmagorico a dir poco! non ho altro da aggiungere….

Lascio l’inci di seguito :

Aqua, Cetearyl Alcohol, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Olea Europaea Leaf Extract*/**, Hyaluronic Acid, Dicaprylyl Ether, Glycerin°, Quercus Robur Wood Extract*/***, Trifolium Pratense Extract*/***, Arnica Montana Flower Extract*, Melissa Officinalis Leaf Extract*, Glycyrrhizia Glabra Root Extract*, Equisetum Arvese Extract*, Prunus Spinosa Fruit Extract*, Plantago Major Leaf Extract*, Ruscus Aculeatus Root Extract*, Allantoin, Betaine, Bisabolol, Sodium Ascorbyl Phosphate, Tocopheryl Acetate, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Cannabis Sativa Seed Oil*, Zinc Gluconate, Niacinamide, Xanthan Gum, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linolenate, Potassium Chloride, Magnesium Gluconate, Calcium Gluconate, Sclerotium Gum, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Ceramide NP, Ascorbic Acid, Pyrus Malus Fruit Extract*/°°°, Citrus Limon Fruit Extract*/°°°, Hydrolyzed Grape Fruit*/°°°, Hydrolyzed Wheat Bran*/°°°, Tartaric Acid°°°, Citric Acid°°°, Lactic Acid, Mel*, Sorbitol, Lecithin, Potassium Azeloyl Diglycinate, Salvia Sclarea Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Retinyl Palmitate, Serine, Proline, Glycine, Parfum°°, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide, Linalool.

*Da Agricoltura Biologica

**Sviluppato presso Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze

***Estratto di fitocomplesso esclusivo Domus Olea Toscana

°Di origine vegetale

°°Senza allergeni

°°°Mix attivo con AHA

L’Aloe ai primissimi posti. Oramai la troviamo in ogni dove e sappiamo che ha molteplici benefici come l’essere lenitivo, rinfrescante, equilibrante, idratante e antimicrobico insomma oramai la mettono dappertutto un po’ come il prezzemolo;

Abbiamo l’acido ialuronico e credo che la mia pelle non ne possa fare a meno, come ingrediente lo gradisce tantissimo anche perchè lo produciamo ma da una certa età in poi diminuisce la formazione di questa sostanza ed il nostro corpo ne produce sempre meno. Ovviamente idrata e la nostra pelle in generale non ne può fare a meno!

Troviamo l’Arnica Montana che ha proprietà antinfiammatorie e lenitive;

E poi ci sono un Mix di attivi di AHA cioè di alfaidrossiacidi.

Io lo consiglio a chi come me ha la pelle mista, acneica oppure anche normale e vuole fare un ciclo di prodotti purificanti. Insomma io non ho altro da aggiungere se non dirvi che è stato un fedelissimo compagno di viaggio in questi mesi torridi e non facili con la mascherina. Ha un prezzo di €33,99 per un quantitativo di 50 ml ben più di un siero normale. Per me li vale tutti, e poi mi è durato veramente tanto tempo e sono pienamente soddisfatta di aver utilizzato un prodotto all’avanguardia ma che continua a d avere un’occhio sull’ecosistema in generale. Insomma il brand mi affascina parecchio e mi dispiace solo non aver preso il tonico della stessa linea…eppazzienza sarà per la prossima volta, magari proverò la linea illumino Lift da utilizzare magari la sera…si la sera ho bisogno di qualcosa di idratante, astringente ma anche idratante e/o nutriente e mi rivolgo a prodotti per le pelli secche. Vedo che la pelle reagisce bene in questo modo, altrimenti sento che mi tira la mattina oppure oleosa perchè si difende dal fatto che mi sono spatafasciata sulla faccia prodotti astringenti anche la sera…devo stare attenta perchè incomincia ad essere capricciosa la mia pelle.

E niente spero che vi sia stato utile e come sempre vi aspetto nei commenti se vi va oppure potete trovarmi su IG 👉 elyqueen88.💖

Se vorrete ci vedremo nel prossimo articolo.

Baci

&ly ❤

2 commenti Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...