Finiti del periodo #7 Prima parte

Buondì amici, come sempre non mi smentisco mai quindi perché cambiare abitudini!

State tranquilli, non sono finita in uno mondo parallelo al nostro ma la vita di tutti i giorni mi sta prendendo molto tempo e molte energia tanto da non riuscire a rispettare le scadenze. Mi conoscete oramai e purtroppo non  ho avuto il tempo che avrei voluto dedicare al blog. Ma senza parlare di sproloqui inutili iniziamo con la carrellata, che come sapete, è a random e pure molto lunga!

Organic Shop : Scrub Cacao Biologico e Zucchero.

Organic Shop Scrub Corpo

Ho finito l’ennesimo scrub corpo di Organi Shop. Profumo di cacao e zucchero : paradisiaco!

Potere scrubbante come i suoi fratellini, nulla da dire, lascia la  pelle liscia e levigata e soprattutto si sente che avete rigenerato la pelle.

PH Bio : Bagnoschiuma delicato e rilassante.

PH Bio Bagnoschiuma.jpg

Bagnoschiuma trovato alla Lidl, un bel boccettone da 500 ml. Si sentiva la lavanda ma non mi è piaciuto particolarmente, credo che non lo ricomprerò. Lavava bene, per carità, ma l’odore non mi piaceva granché e come prodotto dovevo usarne parecchio con il risultato che mi irritava leggermente la pelle.

Passiamo ad un prodotto che ad oggi non potrei vivere senza, ovvero il burro labbra : Addolcilabbra di Alkemilla al gusto di Torta di Mele.

Addolcilabbta Alkemilla Torta di Mele.jpg

Adoro i burri labbra di Alkemilla, questo in particolare aveva una profumazione buona, dolce ma non stucchevole ed inusuale come profumazione per un prodotto labbra. Ne provai uno in passato al cappuccino, che ve lo dico a fare…se non ne avete provati dove assolutamente per meno di 3 euro. Sono cerosi ma sono ne troppo duri ne troppo morbidi, con le temperature elevate non si sciolgono affatto e lasciano le labbra morbide a fondo, si sente che va a idratare in profondità.

Sapone Mani : Neoveda

Sapone liquido Neoveda.jpg

Oramai è un prodotto di largo consumo da un anno a questa parte. Io non faccio testo, ne consuma parecchio anche prima ed ora non è cambiato nulla per quanto mi riguarda su questo fronte. Dice di esser nutriente…mah! Diffido sempre da queste diciture, è un prodotto a risciacquo, diciamo che non secca ulteriormente le mani. Per il resto un buon sapone, trovato al….Tigotà come sempre!  😏

Altro sapone mani è quello di Fresh & Clean al Gel di frutta.

Fresh & Clean Gel di frutta

Anche questo un ottimo prodotto per le mani, profumazione di frutta pazzesca, ovviamente chimica ma molto buona. Idratante?? Anche questo non seccava le mani ma dichiarare idratante un prodotto a risciacquo…boh!

Siero Post trattamento.

img_20210209_133008_6438495024679796077852.jpg

Siero che mi è durato parecchi giorni dopo l’aver utilizzato la sua maschera. La maschera era purificante ma non aggressiva, potrei anche consigliarla alle pelli secche. Non ricordo la marca di questo bi-pacco ma lo trovate al Tigotà.

Natura Siberica :

Natura Siberica.jpg

Questa doveva essere una crema da giorno…non mi è piaciuta la consistenza e l’odore…essendo un campioncino non so dirvi molto ma di sicuro non la acquisterò in full.

PH Bio :

PH Bio Crema mani.jpg

Crema mani all’Argan trovata alla Lidl. Mi è piaciuta, non vado pazza per le creme mani e non mi piace molto avere quella sensazione di unto. Poi io a prescindere lavo spesso le mani, ma questo da sempre, finendo per averle secche. Però sto cercando si diventare più brava e alla fine ne ho finita una! Buona, a poco prezzo, non ungeva se dosata bene. Buon potere idratante!

Domus Olea Toscana :

Domus Sebo Lift Crema giorno.jpg

Per me una conferma, avendo provato anche la confezione intera non posso che consigliarla! Ottima crema, lascava la pelle idratata ma non unta che è ciò che cerca una pelle misto/grassa. Dava quella quota di idratazione giusta e teneva a bada il sebo in eccesso. Insomma ottima, ne avevo parlato qui.

Eterea :

Eterea Lux Enzimatic Peel.jpg

Lux Enzimatc Peel….questa è una maschera enzimatica da tenere in posa per alcuni minuti e dovrebbe andare a fare un peeling con gli acidi che ha al suo interno. FANTASTICA! Meno male che ho la full nelle scorte perchè è veramente ottima, a me non mi ha data alcun fastidio o rossori di ogni tipo. Mi ha lasciato la pelle visibilmente più luminosa, liscia, la sentivo più pulita anche solo con una applicazione! Io ve la consiglio vivamente! Eterea ad oggi con me non ha sbagliato un colpo! Io adoro questo brand! Forse non ha dei prezzi bassi, ma i loro prodotti sono davvero performanti e duraturi. Come del resto anche Domus Olea Toscana, insomma se potete vi inviterei a sostenere le nostre realtà italiane perchè abbiamo dei marchi veramente validi!

Non voglio annoiarvi troppo perciò la prima parte dei finiti finisce qui!

Se vorrete ci vedremo nel prossimo articolo.

Baci

&ly ❤

5 commenti Aggiungi il tuo

  1. eleonorabergonti ha detto:

    Fantastico il sapone liquido Fresh & Clean Gel di Frutta. Io ho provato quello alla mora e mirtillo e l’ho trovato davvero super e il profumo era assolutamente divino, 😍l

    Piace a 1 persona

    1. Elyqueen88 ha detto:

      Ciao Eleonora, si confermo! Hanno dei profumi da giù di testa!!
      Grazie per essere passata da qui ❤ a presto!☺

      Piace a 1 persona

      1. eleonorabergonti ha detto:

        🤗. Buon sabato, 😀.

        Piace a 1 persona

      2. Elyqueen88 ha detto:

        Grazie anche a te!😊😉

        Piace a 1 persona

  2. eleonorabergonti ha detto:

    Grazie, 🤗.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...